Formula50 collauda i migliori prodotti hardware sul mercato in rapporto alla qualità/ prezzo proponendo soluzioni funzionali a costi competitivi. La scelta di fornitori hardware è sempre rivolta ad aziende consolidate sul mercato in grado di fornire un buon servizio di assistenza e di sviluppo.

clicca sulla sezione per aprire i relativi prodotti

IBM System x3500 M4

Caratteristiche principali

Solide funzioni pensate per la crescita

IBM® System x3500 M4, sistema tower o rack server all-in-one, garantisce prestazioni affidabili ed efficienza ottimizzata. x3500 M4 è un versatile server a due socket 5U adatto per essere in enclosure desk-side o rack. Progettato per le applicazioni aziendali critiche, tra cui analytics, cloud computing, SAP e gestione dei dati, x3500 M4 è in grado di rispondere alle vostre crescenti esigenze. Potete inoltre usarlo come controller di punti vendita a livello di filiale, file/print server distribuito, oppure server all-in-one per uffici remoti o aziende. Iniziate con la configurazione base ed espandete quindi il sistema quando cambiano le condizioni senza compromettere gli investimenti esistenti. La virtualizzazione dell'infrastruttura PC in un unico, potente server consente di accedere a un ampio spazio di storage, riducendo al contempo in modo drastico i costi IT.

Capacità di storage triplicata

Il server x3500 M4 supporta la più recente microarchitettura Intel®, per assicurare prestazioni intelligenti capaci di adattarsi ai diversi carichi di lavoro. Triplica inoltre la capacità di storage rispetto al modello x3500 M3 senza i costi associati alla gestione di dispositivi esterni. Il design flessibile e la struttura consolidata contribuiscono a ottimizzare i carichi di lavoro a elevato utilizzo di risorse e massimizzano l'uso, caratteristiche queste che fanno del sistema x3500 M4 la scelta ideale per le piccole e medie imprese (PMI).

Alcune configurazioni del sistema x3500 M4 fanno parte dell'IBM Express Portfolio, un portafoglio di prodotti progettato per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese (PMI). Semplici da gestire, i modelli Express variano a seconda dei Paesi.

Caratteristiche/funzionalità del prodotto

Riepilogo dell'hardware

 


IBM Systemx Rack

Caratteristiche principali:

Maggiore efficienza dei costi con maggiori prestazioni per watt

Gestione e manutenzione semplificate grazie al design flessibile

Gestione del rischio con architetture resilienti e ambienti virtualizzati.

Funzionalità innovative

L'IBM System x3650 M3 assicura prestazioni eccezionali per le vostre applicazioni mission-critical. Il suo design efficiente sotto il profilo energetico supporta più core e maggiore memoria e capacità dati in un formato 2 U scalabile, semplice da manutenere e gestire. Grazie alla maggiore potenza di elaborazione e ai processori Processori Intel® Xeon® di ultima generazione potrete ridurre i costi garantendo al contempo velocità e disponibilità.

Gestione e manutenzione semplificate

L'x3650 M3 assicura un design flessibile e scalabile e il passaggio semplificato a 16 HDD o SSD e 288 GB di memoria. Strumenti completi di gestione dei sistemi, quali la diagnostica avanzata, il raccoglitore cavi e la possibilità di controllare le risorse da un unico punto, consentono di eseguire con maggiore semplicità le attività di implementazione, integrazione, manutenzione e gestione.

Caratteristiche/funzionalità del prodotto

Prestazioni ottimizzate che sfruttano la velocità dei nuovi processori Intel® con maggiore capacità e memoria

Innovativo design 2 U energy-smart, per ridurre i costi operativi

Design efficiente sotto il profilo energetico con UDIMM, elaborazione a 40 W e BIOS UEFI

Manutenzione semplificata grazie al design flessibile e altamente scalabile, facile da implementare, integrare e gestire

Gestione del rischio semplificata con architetture resilienti e ambienti virtualizzati.


NEWSLETTER

Un modo semplice e funzionale per rimanere sempre aggiornati e ricevere materiale informativo. Tutte le offerte di cui puoi usufruire e le novità del momento.

Iscriviti alla Newsletter

e-mail