Gli utenti hanno a disposizione numerose opzioni per visualizzare e organizzare sullo schermo i contenuti video ripresi dalla telecamera. In caso di installazione di più videocamere in un immobile, gli utenti possono spostare i video dalle videocamere selezionate all'area di visualizzazione mediante una semplice operazione di drag and drop. I nomi delle videocamere e gli stati di registrazione sono chiaramente visualizzati per una maggiore facilità di consultazione. Una videocamera singola può essere visualizzata a pieno schermo con supporto audio bidirezionale.
Vasta gamma di funzioni di registrazione
L'interfaccia del DNR-312L semplifica le operazioni di configurazione, compresi i parametri di compressione, risoluzione e velocità frame di tutte le videocamere connesse. Una volta configurate le videocamere, è possibile effettuare le registrazioni in continuo o secondo una tempistica definita dall'utente. Il NVR offre anche la registrazione per eventi basata su specifici automatismi, come la rilevazione del movimento.
Pratico e affidabile
Il DNR-312L è in grado di gestire più videocamere di rete fornendo via Internet sempre e ovunque accesso diretto al segnale video in corso e riproducendo i dati registrati. La gestione completa dei video e la capacità di riprodurre e registrare nuovi filmati simultaneamente fanno del DNR-312L una soluzione di videoregistrazione estremamente pratica ed efficace. Le dimensioni compatte e la portabilità del DNR-312L lo rendono infine adatto ad essere installato ovunque.
Completo di software NVR
Il software NVR integrato è composto da cinque elementi tra cui un Playback Manager, un sistema di backup e un pratico strumento di ricerca. Il Playback Manager comprende un'interfaccia Web intuitiva che permette di riprodurre, ricercare o esportare video. Il sistema di backup è un'utility flessibile che semplifica enormemente le copie di sicurezza dei dati video dal NVR a memorie esterne.